Il percorso continua

Partecipa all’aggiornamento del Piano

Nella fase di attuazione e monitoraggio del piano è necessario mantenere viva la partecipazione degli stakeholder.

Lo scopo è quello di rafforzare la trasparenza dell’azione amministrativa, facilitare il dibattito, mantenere vivo l’interesse per il Piano e consentire di modificare in tempo e nel tempo i progetti che incontrano ostacoli per la loro realizzazione o che le modificate condizioni economiche, sociali o congiunturali rendono anacronistici o poco efficaci rispetto alle strategie.

La Città Metropolitana di Genova, mette quindi a disposizione una sezione aperta dove tutti possono inserire idee, progetti, riflessioni sulla Città metropolitana di Genova e sul suo futuro.

I contributi forniti saranno utilizzati per l’aggiornamento del Piano Strategico 2017-2020.

Siete tutti invitati a partecipare al forum di dialogo permanente della Città metropolitana compilando il Form nel quale troverete specificate le modalità e formati di testi, immagini e disegni da inviare.

Progetti e Contributi

Compila il form disponibile al link qui di seguito per sottomettere contributi o idee di progetto inerenti all’aggiornamento del Piano Strategico Metropolitano relativamente alla zona omogenea di interesse
compila online

Il Piano strategico propone una articolazione in zone omogenee condivisa con il territorio, la cui costituzione vera e propria è demandata alla fase di attuazione delle strategie del Piano.