Piano Strategico Metropolitano, mercoledì l’incontro con le valli Fontanabuona, Aveto, Sturla e Graveglia

Fonte:
TeleTurchino
Data notizia:
Sunday, November 27, 2016

Alla sala Expo di Calvari, alle 14.30 l’appuntamento su linee e proposte per la costruzione partecipata del piano. Per la Città metropolitana interverranno la vicesindaco Valentina Ghio e il consigliere delegato a viabilità e trasporti Nino Oliveri.
Dopo il Tigullio le valli del Levante Fontanabuona, Aveto, Sturla e Graveglia.
Mercoledì 30 novembre, nella sala Expo di Calvari alle 14.30, si svolgerà per le tre vallate il secondo incontro per la costruzione partecipata con i Comuni, le comunità locali, cittadini, rappresentanze del mondo economico, produttivo, sindacale, sociale, categorie e associazioni del piano strategico della Città metropolitana di Genova per definire gli obiettivi di sviluppo, integrazione e coesione dell’area vasta metropolitana.

Dopo il saluto del sindaco di San Colombano Certenoli, Giovanni Solari e gli interventi della vicesindaco Valentina Ghio e del consigliere delegato alla viabilità e trasporti Nino Oliveri della Città metropolitana sulle linee del piano, si apriranno i tavoli di lavoro per raccogliere idee e proposte.

Il calendario completo degli incontri successivi e gli strumenti di partecipazione digitale sono online sul sito http://pianostrategico.cittametropolitana.genova.it/

immagine relativa alla notizia di rassegna stampa